Lungomare Cristoforo Colombo, 1
09011 Calasetta (SU) - Sardegna - Italia
Telefono +39 0781 88083
Mobile +39 3486679475
Nelle varie fasi lavorative il personale opererà come segue:
La Gest.Por.Tur. S.r.l. dispone di un ufficio nella sede operativa sita in Calasetta Lungomare C Colombo 1. Gli spazi sono tali da consentire lo svolgimento dell’attività lavorativa con due persone all’interno dell’ ufficio. I clienti verranno serviti attraverso due sportelli reception dotati di parafiato affacciati sull’esterno del fabbricato.
Eventuali utenti saranno invitati a contattare telefonicamente, via-mail, whatsapp, messaggi il personale di segreteria e di espletare con tali mezzi le procedure relative a:
Locali Direzione Marina: nell'ufficio (DIREZIONE) è di norma presente il personale di segreteria, normalmente una sola persona, due nel periodo di massimo afflusso.
Per tutto il periodo dell’emergenza, si riceverà attraverso gli sportelli reception dotati di parafiato presenti all'esterno dell’edificio e solamente in caso di urgenza o previo appuntamento concordato verrà consentito l’ingresso all'interno dell’ufficio. In tal caso, nell'impossibilità di collegamento a distanza, o attraverso gli sportelli esterni, sarà consentito l’accesso a una solo cliente, garantendo il distanziamento interpersonale e un’adeguata pulizia/areazione dei locali.
Eventuali utenti saranno invitati a contattare telefonicamente, via-mail, whatsapp, messaggi il personale di segreteria e di espletare con tali mezzi le procedure relative a:
Ormeggiatori, manutentori, generici: gli ormeggiatori svolgono l’attività sui pontili, banchine e mezzi nautici sui quali non è necessaria la contemporanea presenza di più operatori. Qualora dovesse essere necessario svolgere attività che richiedono la presenza di più operatori queste saranno svolte a distanza di sicurezza di almeno un metro e, ove non fosse possibile, solo dopo aver indossato i DPI: guanti e mascherine.
Le varie attività svolte dal personale relative a:
Possono essere svolte a turno da un solo soggetto che lavora in solitario.
I corrieri, postini e qualsiasi altro utente che dovesse effettuare dei recapiti sarà invitato a lasciare il dovuto all'ingresso del Marina senza entrare all'interno della struttura.
Il fornitore di servizi può essere contattato dal Marina o direttamente dall'utente all'ormeggio.
In ogni caso l’accesso è consentito solo previo appuntamento.
All'arrivo in Marina il fornitore di servizi deve avvisare telefonicamente la direzione ed attendere istruzioni comunicando:
Ogni fornitore di servizi può accedere al Marina accompagnata da un solo assistente e solo se strettamente necessario per l’espletamento del servizio richiesto.
Attenersi in tutte le fasi alle prescrizioni e al regolamento del Marina, indicato nell'apposita cartellonistica o comunicato dalla Direzione.
Essere in possesso di adeguati DPI (guanti e mascherina).
Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro.
Per tutto il periodo dell’emergenza è vietato sostare sui pontili se non per il tempo necessario all'imbarco.
Coloro che sono in buone condizioni di salute saranno autorizzati a sbarcare e troveranno al loro arrivo:
Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. (G.U. 27.04.2020, n. 108).
Allegato 4 - Misure igienico-sanitarie
Il sito si trova in fase di allestimento e non è ancora completo in tutti i contenuti. Ti preghiamo di pazientare ancora per qualche giorno.