Via Serchio 139 - Quartu Sant'Elena (Cagliari) - Sardegna - Italia
Telefono +39 070 805460
Fax +39 070 805420
Nelle varie fasi lavorative il personale opererà come segue:
La DIREZIONE del porto è posta all'interno della Marina di CAPITANA.
Eventuali utenti saranno sono invitati a contattare telefonicamente (+39070805460)o via-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ovvero sul canale VHF 74 ,la Reception del Marina per procedure ed assistenza relativamente a:
Laddove necessario, nell'impossibilità di collegamento a distanza, la Reception del Marina è adeguata al fine di garantire il distanziamento interpersonale e l'adeguata pulizia ed areazione dei locali.
Ormeggiatori, manutentori, generici: gli ormeggiatori svolgono l’attività sui pontili, banchine e mezzi nautici sui quali non è necessaria la contemporanea presenza di più operatori. Qualora dovesse essere necessario svolgere attività che richiedono la presenza di più operatori queste saranno svolte a distanza di sicurezza di almeno un metro e, ove non fosse possibile, solo dopo aver indossato i DPI: guanti e mascherine.
Le varie attività svolte dal personale relative a:
Possono essere svolte a turno da un solo soggetto che lavora in solitario.
I corrieri, postini e qualsiasi altro utente che dovesse effettuare dei recapiti sarà invitato a lasciare il dovuto all'ingresso della Direzione del Marina senza entrare all'interno della struttura.
Il fornitore di servizi può essere contattato dal Marina o direttamente dall'utente all'ormeggio.
In ogni caso l’accesso è consentito solo previo appuntamento.
All'arrivo in Marina il fornitore di servizi deve avvisare telefonicamente la direzione ed attendere istruzioni comunicando:
Ogni fornitore di servizi può accedere al Marina accompagnato da un solo assistente e solo se strettamente necessario per l’espletamento del servizio richiesto.
Attenersi in tutte le fasi alle prescrizioni e al regolamento del Marina, indicato nell'apposita cartellonistica o comunicato dalla Direzione.
Essere in possesso di adeguati DPI (guanti e mascherina).
Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro.
Coloro che sono in buone condizioni di salute saranno autorizzati a sbarcare e troveranno al loro arrivo:
Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. (G.U. 27.04.2020, n. 108).
Allegato 4 - Misure igienico-sanitarie
Il sito si trova in fase di allestimento e non è ancora completo in tutti i contenuti. Ti preghiamo di pazientare ancora per qualche giorno.